Vikings – Un nuovo personaggio nella stagione 6

L’epica serie di History Channel, Vikings, tornerà con la quinta stagione a novembre [in America], e il network ha appena annunciato che lo show è stato rinnovato anche per una sesta stagione – quindi i fan hanno un totale di 40 episodi (almeno!) da attendere con ansia. Data la lunga lista di morti nello show, non è ancora chiaro quali membri del cast sopravviveranno alla prossima stagione. Ma adesso sappiamo almeno chi sarà uno dei personaggi della sesta stagione.

Entertainment Weekly ha confermato la notizia riportata dal sito di Deadline, che l’attore russo Danila Kozlovsky si unirà al cast di Vikings. Interpreterà la figura storica di Oleg di Novgorod, conosciuto anche con il nome di Oleg il Profeta, un principe vichingo che conquistò alcune città (e cercò di conquistarne molte altre).

Oleg era un Varangian (in italiano varego), un nome dato ai vichinghi da greci e slavi. I varenghi navigarono i fiumi fino ad arrivare alla moderna Ucraina, Russia e Bielorussia – quindi l’aggiunta di Oleg al cast di Vikings indica che il mondo dello show si espanderà ulteriormente ad est.

Kozlovsky attualmente è impegnato in un film russo, intitolato – neanche a farlo apposta – Viking (la foto lo mostra in una scena del film), dove interpreta Vladimir il Grande, un successore e discendente di Oleg il Profeta. Sebbene come attore sia più conosciuto nella sua madrepatria, al suo attivo ha anche qualche film americano come Vampire Academy e Hardcore Henry.

La sesta stagione di Vikings inizierà le riprese questo autunno. Mentre la quinta stagione debutterà in America a novembre e vedrà tra i suoi protagonisti Jonathan Rhys Meyers e ci sarà anche un viaggio nel Sahara.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Little Women andrà in onda a Natale

Sono passati già diversi mesi da quando vi avevamo annunciato di un nuovo adattamento tv …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close